Cosa fare allora, se il vostro sogno è proprio quello di girare la bella città lagunare seduti a bordo di un mezzo comodo, simile magari a quei grandi autobus a due piani che ormai si vedono in tutte le città d’arte?
Tranquilli, dal 25 aprile 2012 potreste veder realizzato il vostro sogno.
Quello che il Comune e tutti gli enti culturali di Venezia hanno deciso di creare è un “vaporetto dell’arte”, creato per tutti i turisti che desiderano scoprire le meraviglie artistiche dell’isola.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEibE4RxZk-uyynAw5pYav9PoglyqctL5ocBUAyK_Fj7EaI6iiiVlMnN10Hf3yFnxWJaxQpBFxO_-RKhtsX1VIF1bq5dcLWBtIg0pkSxmpDFkBmrj-iEif2SzXrKvm5wHqowwPmGSIDmi4A/s1600/venezia.png)
Non pensate ad una copia del celebre Bateau Mouche dei nostri cugini parigini: in questi vaporetti non si rimarrà solamente a bordo, ma si potrà scendere e salire senza limiti durante la giornata, acquistando un biglietto unico.
Inoltre, a tutti i viaggiatori verrà consegnato un welcome kit che conterrà una mappa della città e alcune facilitazioni per l’accesso alle strutture che hanno aderito al progetto.
Tutti ad aspettare il 25 aprile dunque, e teniamoci pronti a salpare!
Nessun commento:
Posta un commento