Il Comitato "Anime in Solidarietà" nasce come concentrato di intenti di varie associazioni impegnate nel sociale vigonovesi, ponendosi come obiettivo primario la focalizzazione sulla solidarietà possibile e sul bisogno dei più deboli, da aiutare con iniziative che coinvolgano un vasto pubblico.
Anche quest'anno "Anime in Solidarietà" propone una serata di musica e ballo, con i Country Storm, sabato 22 maggio 2010, dalle ore 18.00, presso Piazza Marconi a Vigonovo, seguita dall'esibizione di George Mc Anthony, vincitore del premio europeo come miglior artista country.
Al termine del concerto, ci sarà inoltre la proiezione della partita calcistica Inter vs. Bayern Monaco.
Tanti gli sponsor che contribuiscono a rendere speciale ogni anno questa iniziativa, che ricorda ancora viva nella memoria l'opera di Don Ruggero Ruvoletto, ucciso lo scorso settembre nelle favelas brasiliane. Don Ruvoletto era nato proprio a Galta di Vigonovo, e da qui era partito per portare il suo messaggio di carità e speranza nel mondo sudamericano nel 2003.
"A chi insegue un sogno nella vita, ai tenaci, ai testardi, agli ostinati, a chi cade e si rialza, a chi ci prova sempre e a chi non molla mai. Perchè sono loro, quelli che guardano avanti, quelli che sperimentano sempre, quelli che credono nel futuro e non smettono mai di sognare. Dio sogna l'uomo così! Sognate così!"
Nessun commento:
Posta un commento