venerdì 3 settembre 2010

Marco Paolini a Dolo, "Bisogna"


Marco Paolini ci propone un'attenta, ironica e lucida riflessione sui mutamenti che interesseranno da vicino la Riviera del Brenta, la nostra terra, attraverso lo spettacolo che a Dolo sabato 11 settembre sarà allestito presso un'area libera in Via Meloni. Alle 17, con ingresso ad offerta libera, potremo cominciare a pensare attraverso le sue domande, impressioni e parole al cambiamento che investe il nostro Veneto, cambiamento nella geografia commerciale e architettonica che inevitabilmente qualcosa trasforma, sotto i nostri occhi.
Possiamo scegliere di essere cittadini distratti di fronte al volto nuovo che i tempi propongono riguardo la nostra terra, o possiamo scegliere di essere consapevoli di quanto ci accade intorno.
L'evento è organizzato da CAT, Comitati Ambiente e Territorio, in collaborazione con La Piccionaia - I Carrara, Teatro stabile di innovazione e con il patrocinio del Comune di Dolo e del Comune di Mira. Il ricavato della manifestazione andrà a sostegno di CAT, ed in caso di maltempo lo spettacolo sarà rimandato. Si consiglia, vista la location dell'evento e la sua particolarità, di portarsi un cuscino o coperta per sedersi.
Per info http://www.infocat.it/

Nessun commento:

Posta un commento