venerdì 23 settembre 2011

ExpoBici

Manifestazione nuova, ma non per questo di poco successo, Expo Bici è in costante crescita.

Chi ama il ciclo in tutte le sue forme, non potrà rinunciare a questo appuntamento che si svolgerà dal 24 al 26 settembre, a cui partecipano numerosi espositori che in questa occasione, presentano le ultime novità riguardanti le due ruote.

Ma non vi limiterete solo a vedere questi gioiellini, all’interno della manifestazione potrete anche provarli e partecipare a corsi e seminari che ogni anno vengono organizzati per farvi godere appieno la vostra passione.

Nell’area esterna della fiera, tra i padiglioni 5 e 8, si terrà un corso di Indoor Cycling (spinning) con maestri provenienti da tutta Italia. Avrete anche l’occasione, attraverso questo evento organizzato da CIB BIEMME, di contribuire a sostenere la Fondazione Città della Speranza.

Aggiungete a tutto questo degli ospiti famosi che amano la bicicletta o che si sono fatti notare per la loro abilità sulle due ruote ed otterrete un mix che come risultato dà un successo strepitoso che non potrete assolutamente perdervi.

Tra i nomi di spicco quest’anno, troviamo quello di Margherita Hack, la vulcanica astrofisica toscana che domenica 25 settembre, all’interno dell’area eventi di ExpoBici, presenterà il suo ultimo libro, “La mia vita in bicicletta”. Sarà in questa occasione che la Hack dialogherà con i visitatori sull’importanza di lasciare l’auto in garage per muoversi in maniera alternativa.
Per tutti i dettagli, visitate il sito: http://www.expobici.it/news_20.html

ENJOY

Erika
Staff Hotel Angi

Nessun commento:

Posta un commento