Domenica 8 maggio 2011 si terrà a Fossò la seconda edizione della Fiera degli Uccelli, organizzata dal comitato organizzatore Fiera di Primavera degli uccelli associato F.I.M.O.V. (Federazione Italiana Manifestazioni Ornitologico Venatorie)e dalla Parrocchia di San Bartolomeo.
La giornata sarà un mix di ornitologia, mercato, arte, cultura, tradizione, volontariato e cinofilia.
Ebbene sì, anche i cagnolini saranno i protagonisti di questa manifestazione. Non ci sarà solo un concorso ornitologico dove verrà premiato il miglior canarino, miglior esotico e miglior ibrido, ma nel pomeriggio ci sarà una rassegna cinofila amatoriale: una passerella non competitiva dove possono partecipare tutti i cani di razza e non, che abbiamo 4 mesi o più. La sfilata si svolgerà dalle ore 16.00 alle ore 18.00, il costo dell’iscrizione è di €8,00 con gadget, e il tuo cane potrebbe diventare campione per un giorno!
Inoltre alle ore 11.00 saranno presenti gli istruttori dell’associazione cinofila ‘’Qua la Zampa’’ che offrono la possibilità di fare delle prove di agility ai vostri amici a 4 zampe. Mentre alle ore 16.00 ci sarà la dimostrazione di toelettatura offerta da “Cani e gatti” di Fossò.
Durante tutta la durata della manifestazione sarà in funzione lo stand gastronomico, con piatti tipici e tradizionali. Saranno disponibili anche altri punti ristoro e punti dove sarà presente dell’acqua a disposizione dei nostri amici animali.
La manifestazione si terrà presso il parco sportivo a lato della Chiesa di San Bartolomeo a Fossò.
Noi dell’Hotel Angi, amanti degli animali vi consigliamo di partecipare!!
Nessun commento:
Posta un commento