sabato 2 luglio 2011

IN SPIAGGIA CON FIDO

Jesolo, nota località turistica balneare, quest’anno si è rinnovata e si è adeguata alle richieste dei turisti. Si può dire che ha fatto un balzo in avanti…a 4 zampe!!


È stata, infatti, inaugurata il 25 giugno 2011 la prima spiaggia per cani presente nel litorale jesolano: la Bau Bau Beach, localizzata nella spiaggia della Croce Rossa, in Via Levantina, la cui gestione dei bagnini è affidata a Jesolo Mare.

Finalmente dopo anni anche i nostri amici a 4 zampe potranno usufruire di una parte di spiaggia, senza incorrere in salate sanzioni. A loro è riservata una zona recintata di spiaggia dotata di 80 ombrelloni, 160 lettini e 80 lettini per cani. Potranno rinfrescarsi nei 400 m2 di acqua riservata, a patto che non siano presenti in acqua più di 5 cani per volta. Lo stabilimento mette a disposizione tutto il necessario per i nostri amici: apposite docce per cani, ciotole per cibo ed acqua, sacchetti e palette per mantenere pulita la spiaggia.

L’iniziativa è stata promossa dal Consorzio Manzoni, l’associazione Ada ed è stata resa possibile grazie alle autorizzazioni del Comune e della Croce Rossa.

Si spera che questa sia solo una delle tante spiagge aperte agli amici a 4 zampe, che potranno finalmente seguire i loro padroni in vacanza, diminuendo così la possibilità dell’abbandono, frequente soprattutto nel periodo estivo.

Vi ricordiamo che anche l'Hotel Angi è pet-friendly!

La vacanza a 4 zampe può aver inizio!

Giulia
Hotel Angi***

Nessun commento:

Posta un commento