C’era una volta una ragazza bella e povera, c’era una volta una fata buona e (finalmente) c’era una volta Cenerentola, al ballo, con la sua sognata,invidiata e unica scarpetta di cristallo.
Se volessimo aggiornare questa famosa fiaba, sarebbe difficile trovare un degno paragone per quell’oggetto del desiderio di tutte noi fanciulle perché siamo sempre più abituati ad acquistare merce fatta in serie, standard, quasi priva di ogni personalizzazione.
Se volessimo aggiornare questa famosa fiaba, sarebbe difficile trovare un degno paragone per quell’oggetto del desiderio di tutte noi fanciulle perché siamo sempre più abituati ad acquistare merce fatta in serie, standard, quasi priva di ogni personalizzazione.
Ecco allora, che qualcuno inizia a distinguersi e ad avvicinarsi a quel sogno magico di unicità e perfezione.
Se siete alla ricerca di una scarpa che possa parlare di voi, con la garanzia che il marchio LV può assicurare, dovrete solo pazientare un po’. Da settembre a Milano e successivamente a Shangai e Sidney, gli uomini alla ricerca di questo articolo unico, potranno scegliere il materiale, la calzata e la fibia, il modello e gli accessori più vari da una tavolozza presente nel negozio. Vedranno, poi, realizzata virtualmente la loro calzatura che verrà proiettata su un iPad.
Dietro un grande nome, un’ équipe di artigiani-artisti che lavora presso la sede di Fiesso D' Artico, nel cuore della Riviera del Brenta. Questi mastri calzolai, selezionati in tutta Italia, sono fonte di ispirazione anche per i giovani apprendisti che cercano di imparare l’arte dai loro maestri per poi immettersi nel mondo del lavoro con un’abilità tecnica che ha davvero una marcia in più.
A noi donne per il momento non resta che aspettare, ma nel frattempo lasciamo che siano gli uomini ad indossare, per una volta, la magica “scarpetta di cristallo”.
ENJOY!
Erika
Staff Hotel Angi
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